domenica 13 luglio 2008

amici uligani

dopo un anno di permanenza, due personali considerazioni riassuntive del mondo dei blog.

oggi mi è venuta male la torta. è colpa di quella stronza del mercato sotto casa, che mi odia e mi dà gli ingredienti scadenti. poi ho litigato con la maestra di mio figlio, una povera complessata. mi sono fatta venire l'esaurimento nervoso per cercare qualcosa da mettere per stasera (non potevo fare la solita figura di merda, e poi mi sono dimenticata di ritirare dalla tintoria il mitico vestitino verde su cui avevo vomitato). ovviamente, per la serie non ci facciamo mancare niente, la macchina non partiva e mi son dovuta fare aiutare dal meccanico del palazzo che mi guardava come una povera donnetta sfigata, indugiando peraltro a lungo sulle mie tette. in ufficio sono stata isterica tutto il tempo. a momenti infilzo le forbici nel costato del nuovo arrivato, il francesino (che non è male, quando si spettina - devo ricordarmelo). sarà astinenza da isola dei famosi, o da grande fratello. e che ci posso fa'?

berlusconi, le leggi ad personam, il conflitto d'interessi, i pregiudicati in parlamento, sostenere comunque il partito, le incompatibilità di berlusconi, berlusconi e le mignotte, berlusconi e la corruzione, berlusconi e le sue ville, i processi a berlusconi, le tangenti, retequattro, aboliamo berlusconi, berlusconi deve finire in galera, gli amici mafiosi di berlusconi, le barzellette di berlusconi, le crociere con berlusconi, il mausoleo di berlusconi, la faccia di berlusconi, le orecchie di berlusconi, i capelli di berlusconi, le scarpe con il tacco di berlusconi.

Nessun commento: