lunedì 13 agosto 2007

lunedì & co.

oggi, 13 agosto, ho ricevuto la telefonata di un impiegato della mia banca il quale mi ha comunicato lo sconfinamento dal fido per un importo non trascurabile. la circostanza ha affievolito non poco la mia brama di trascorrere una lieta giornata al mare.

più tardi ho scoperto che cliccando su "intrigo internazionale", unico dato ritenuto meritevole di menzione dall'estensore di questo blog, escono i nomi dei blogger che, più o meno, hanno conferito lo stesso dato. tra loro c'è giorgio israel, professore di matematica ed estensore di articoli per varie testate; c'è un disegnatore di fumetti che si chiama enrico teodorani e c'è anche un mr. setter, che ha postato un bellissimo ricordo sulla tragedia del kursk, e altri, che non ho ancora visitato.

tutto questo per perdere tempo. sto organizzando due parole sull'ultimo libro di magdi allam, viva israele. per adesso mi limiterò a questa semplice affermazione, che ovviamente prescinde dal giudizio sul libro:

con israele, sempre e comunque.

Nessun commento: