venerdì 14 dicembre 2007

cose che ho fatto questa settimana sul lavoro

ho parlato al telefono con un avvocato che difende uno dei più importanti ospedali d'italia e ho fatto molta fatica a farmi capire. per un po' ho pensato che fosse un gran volpone. poi, no.

ho conosciuto un assessore della lega del comune di vigevano

mi sono fatto offrire un pranzo da una signora

ho trattato un po' male una coppia di soci al sindacato del quale ho l'onore di essere presidente provinciale. i soci se ne sono andati sbattendo la porta e urlando insulti. il marito si chiama come un frutto.

ho presenziato a un'udienza civile fissata alle ore14

ho presenziato a un'assemblea condominiale

mi sono agitato pensando di aver toppato una causa. il mio praticante mi ha calmato inventando una soluzione geniale. ho chiesto un rinvio in udienza d'accordo col collega. il giudice mi ha fatto capire che sarebbe meglio che non proseguissi. insomma, il praticante è geniale, ma la causa è stata toppata. però sono meno agitato.

Nessun commento: