mercoledì 5 settembre 2007

spigolature

oggi ho letto un post divertente e opportuno.
l’autore, mi sembra di capire, deve essere uno di quelli che contano, e di lungo corso. infatti è bravo. peccato che la fama porti sempre con sé qualche sgradevole strascico, come i commenti off topic, gli insulti tra i commentatori, i trollaggio selvaggio, il lazzo gratuito.
nel post, tra le altre cose, ho gradito la citazione all’antilingua. quindi linko ankio. il sito è interessante.
tra i commenti, merita dottor d.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il post da te citato è di una luogocomunaggine devastante. Non ho trovato invece il commento di dottorD ci sui ho invece molto apprezzato il suo resoconto di un viaggio nei mitici paesi del nord. LUI è un genio!!
AM

PS le maiuscole non sono casuali

pim ha detto...

insisto. trovo salutare sbeffeggiare i giovani scrittori italiani, soprattutto quando sono gonfi.