martedì 22 aprile 2008

sunto del fine settimana

no so tu, ma io mi sono divertito.

abbiamo provato a piantare un fiore di arancio e alcune spighe di grano
siamo andati al parco giochi e hai imparato a spingerti da solo sull'altalena
abbiamo fatto le bolle di sapone enormi
abbiamo mangiato un'arancia in campagna, nel silenzio
siamo andati a vedere i treni alla stazione e tu ne hai toccato uno
siamo andati a teatro, per la prima volta, e abbiamo visto pippi calzelunghe
abbiamo fatto un po' di corse, un po' di nascondino, un po' di pallone, un po' di disegni
abbiamo visto shrek
abbiamo lavato il pavimento
abbiamo fatto la doccia con lavata di capelli e per la prima volta non ti sei lamentato
abbiamo mangiato un piattone ciascuno di tortiglioni conditi con ragù star che entrambi abbiamo trovato squisiti
abbiamo fatto le lotte
abbiamo ritrovato la mano di cartapesta che avevamo fatto l'altra volta, e anche le chiavi dell'astra, chiuse nel bagagliaio del modellino di range rover, all'interno della cesta dei giocattoli
abbiamo fotografato un grosso insetto nero
abbiamo bevuto la spremuta di papà.

2 commenti:

SiG ha detto...

Torno a questi lidi dopo qualche tempo: noto che il "bluogo" è sempre impeccabile, piacevole.

Io invece mi sono preso una pausa. Riprenderò quando avrò un po' più di tempo e meno distrazioni altre.

Simone.

Anonimo ha detto...

ho notato la pausa. non mollare :)