lunedì 25 marzo 2013

un'antica barzelletta russa

Un uomo facoltoso decide di sposarsi.
Tra le tante pretendenti, ne seleziona tre, a ciascuna delle quali dà 5.000 rubli dicendo: "prendi e fanne ciò che vuoi, poi torna e dimmi cosa ne hai fatto".
La prima torna e dice: "amore, ho speso tutto per farmi bella. Ho comprato vestiti, scarpe, gioielli, così tutti diranno che hai una bella moglie e farai bella figura".
La seconda torna e dice: "amore, ho speso tutto per te. Ti ho comprato vestiti, scarpe, pellicce, così tutti diranno che sei un bellissimo uomo, elegante e raffinato".
La terza torna e dice: "amore, io i soldi li ho investiti in borsa e ne ho ricavato il doppio di quello che mi hai dato. Ecco qua".
L'uomo, a quel punto, fa la sua scelta.
Sapete chi sposò?
Quella che aveva le tette più grosse.


1 commento:

W.B. ha detto...

Bisogna far qualcosa per questi commenti.