venerdì 3 ottobre 2014

era ora

non voglio avere più niente da dire

9 commenti:

W.B. ha detto...

Hai molto da dire. Non mollare. Se non lo facciamo noi, non lo fa nessuno.
Hold on.

Unknown ha detto...

Ha ragione Doppiovubi. Nell'epoca delle passioni tristi la ricerca del vero appartiene a coloro che scrutano il mattino all'orizzonte , non lasciandosi andare all'orrore che pietrifica e abbandona alla vanità.

Paolo

W.B. ha detto...

Capisco che non vuoi avere più niente da dire, ma di fatto hai qualcosa da dire. E' la differenza tra l'essere, il dover essere, il poter essere e il voler essere. Puoi, quindi devi.

Unknown ha detto...

Doppiovubi sollecita Pim a scrivere e poi chiude il suo blog? I lettori, da me arbitrariamente rappresentati, protestano vivacemente. Invocano, mio tramite, il diritto alla lettura coerente.

Paolo

W.B. ha detto...

Ci vuole pazienza, e fede. Chi ha detto che il blog di Doppiovubi è chiuso?

Unknown ha detto...

I lettori, con lo stesso entusiasmo dei tifosi dell'Inter che vedono i primi risultati del buon lavoro del Mancio e degli acquisti del mercato di riparazione, ringraziano per i nuovi post su argomenti interessanti e peraltro non alieni ai bisogni ultimi delle persone in ricerca. Galvanizzati, chiedono altresì di non acquistare immobili in Porta Nuova, perché non è da vero milanese letterato ma da radical chic, e soprattutto di vedere nuovi post di Pim. Assicuro che qualcuna tra le mie migliori Clienti ha ottenuto soddisfazioni leggendo post come "non l'ho fatto apposta" e hanno chiesto, leggendo anche altri dettagli di più ricercato piglio autobiografico, informazioni sull'eroe letterario...

Paolo

Unknown ha detto...

*ha chiesto.

Paolo

W.B. ha detto...

Hai capito, Peto's Power.

Unknown ha detto...

Eh sì, e chi non trarrebbe interesse quando Pim si dà le arie, senza farlo apposta? Come disse quel tizio che ammirava i comici napoletani dalle riconosciute doti di esaltazione delle tradizioni retoriche liguri: chi si ferma è perduto.

Paolo